martedì 24 giugno 2014

23/06/14 - adrenalina, divertirsi al lavoro, esame


Ieri è stata una giornata come tutte le altre, ma quello che l'ha animata è stato proprio l'esame teorico di guida, un giro lungo in bici e il lavoro. L'esame è andato bene e sono felicissima per averlo passato! Dopo l'esame anche se avevo sonno non sono riuscita a dormire e quindi sono andata a fare un lungo giro in bici di un'ora anche se poi sarei dovuta andare pure al lavoro in bici. Al lavoro mi sono divertita molto ieri sera, perché il collega mi fa sempre ridere ed è bello quando al lavoro non c'è tensione o ansia. Sono tornata a casa stanca però e dopo la doccia mi sono messa a leggere un libro.

Colazione: 1 banana, ricotta con frolla sbriciolata, miele e granella di nocciole, 1 cioccolatino al cocco.

Spuntino: cocomero, 4 albicocche.

Pranzo: 60 gr di pennette di kamut con 2 zucchine, 100 gr di tofu al basilico a cubetti, cipolla bianca cruda tagliata finemente, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, pepe nero.


Merenda: cocomero.

Cena: un mischione, ma c'era poco da mangiare e quindi ho preso un po' di tutto per lasciare qualcosa anche agli altri. Ho mangiato una fettina piccola al pomodoro con sopra formaggio sciolto (penso sia stata stracchino), 3 fette di prosciutto crudo, due cucchiai di pasta fresca al ragù, poi cetrioli, insalata e pomodori.

Dopocena: té Zanzibar che non so cosa contiene perché ho perso la sua etichetta.

Attività fisica: 2 ore di bici (1h + 30 min + 30 min).

Nessun commento: