giovedì 5 giugno 2014

05/06/14 - gruppi, mi fate morire

Quando arrivano i gruppi in hotel, io muoio un po'. Stasera ne sono arrivati due! Ma è andata bene! Il capo si è innervosito giusto all'inizio e poi basta. Dopo è andato tutto liscio. Arrivata a casa ero sfinita e super sudata. Che schifo! Ora sono fresca e pulita nel letto e provo a rilassarmi, cacciando via quest'adrenalina che ancora ho nel corpo per via dell'agitazione e dello stress. 

Ho comprato datteri e anacardi oggi...


Colazione: 1 mango e semi di chia, 2 gallette con burro d'arachidi / tahina e miele, latte di soia, cioccolatino.


Spuntino: al mare, una fetta e mezzo di croccante al sesamo e miele (80 cal per 2 fette, c'era scritto).


Pranzo: cavolo cappuccio con carota, lenticchie verdi con dell'olio d'oliva, 1 pomodoro, 5 gallette di riso.


Merenda: 1 gelato artigianale, cono piccolo.

Cena: 1 pezzo di merluzzo al pomodoro e olive nere, insalata verde, pomodoro, mezzo pomodoro gratinato. Misera anche stasera, ok, ma ormai sapete come sono messa al lavoro e quindi lasciamo perdere. Farò del mio meglio, come ho già detto. Cercherò di mangiare abbastanza durante tutta la giornata arrangiandomi e regolandomi man mano.

Spuntino post lavoro: una volta arrivata a casa alle 22, ho mangiato una fetta di cocomero in compagnia di mia mamma e le mie sorelle. Avevo voglia di qualcosa di fresco e acquoso e ho optato per il cocomero anche se solitamente lo mangio a colazione.

Nessun commento: