lunedì 9 giugno 2014

08-09/06/14 - amo la frutta, si vede?

Queste due giornate sono andate come sempre. Cene squilibrate, ma super colazioni e pranzi, in compenso. Al lavoro procede tutto benissimo. L'altro giorno ho pure finito prestissimo! Con il capo e con i colleghi vado  d'accordo, loro sono contenti di me e questo è molto importante. Odio quando c'è una brutta atmosfera e c'è tensione tra le persone con cui lavori. Ho provato quella sensazione altre volte e ho pianto anche, ma almeno quest'estate mi godrò il lavoro (nei limiti del possibile, OVVIAMENTE!), guadagnerò qualche soldino e mi divertirò sicuramente. Oggi lunedì per esempio mi sono troppo divertita con il collega maschio! In quell'hotel tutti hanno come missione il farmi fidanzare quest'estate, a quanto pare... :D

08/06/14

Colazione: frutti di bosco misti (ribes rosso e nero, lamponi, fragoline di bosco), 1 cioccolatino al cocco, 1 fetta di segale con burro d'arachidi e miele, 1 bicchiere di latte di soia.


Pranzo: 70 gr di farro con tonno in scatola, 2 zucchine e 2 carote cotte + verdure crude (pomodori e cetrioli)

Cena: 1 pesce al forno, pomodori crudi e carote grattugiate.

Dopocena: 1 melina, fragole, ciliegie, melone (1 fetta), mezza pesca.


09/06/14

Colazione: 1 mango con semi di chia, 1 bicchiere di latte di soia, 1 fetta di pane di segale integrale con burro d'arachidi e miele, 1 dattero ripieno di 2 nocciole pucciato nella tahina, niente cioccolatino al cocco alla fine.


Pranzo: 50 gr di quinoa con crema di melanzana, pomodoro e cipolla, 200 gr di tofu al basilico e 2 pomodori

Cena: 2 filetti di pesce, pomodori, carote grattugiate, insalata.

Attività fisica: quasi un'ora di camminata la mattina per dei miei giri + 30 min e 30 min di camminata per arrivare alla fermata dell'autobus per andare al lavoro.

Nessun commento: