domenica 15 giugno 2014

15/06/14 - ripresa e pensieri

Finalmente ho imparato a gestirmi dopo tutte queste giornate con cene scarse, senza carboidrati. Ieri e stasera, invece, li ho aggiunti e ho pure mangiato qualcosa dopo il lavoro. Direi che ci siamo e che se continuo così a fine estate avrò perso qualche chiletto di troppo accumulato con la disoccupazione :/ Sono normopeso e non mi posso lamentare, perché sono normale e tutti dicono che io sto bene, ma io non mi sento a posto e penso che stavo meglio prima quando il peso era sui 55-57 kg. Non mi voglio stressare e non ho fretta, ma sì, ecco, voglio pensare di perdere questi 5 kg in più che non mi permettono di sentirmi a mio agio in molte situazione, per esempio al mare o la sera quando tutte le mie amiche scoprono gambe e mettono tacchi. Sto ancora pensando a come potrei fare senza perdere per questo le forze. Non ho intenzione di mangiare 3 fette biscottate con marmellata per colazione + caffé! Non reggerei neanche una settimana... Se qualcuno ha dei consigli su come potrei fare senza rinunciare al burro di arachidi, mi faccia un fischio, grazie :) Comunque, oggi al lavoro è andata benissimo. Ad un certo punto ho iniziato a sudare come una lumaca, sono andata in bagno e mi sono spruzzata del profumo da un campioncino, ma il problema è che mi è gocciolato sulle mani e sulla maglietta e quindi non vi dico l'imbarazzo! Sembravo uno di quegli anziani che si fanno il bagno di colonia! Avrei preferito puzzare a questo punto. Già raccontarvelo mi sembra imbarazzante. Poi stasera un signore francese mi ha regalato un braccialetto che ha comprato sul lungomare a posta per me, perché gli stavo simpatica. Troooppo gentile! Tutti mi hanno presa in giro anche in un modo un po' volgare, perché i clienti mi fanno spesso dei regalini, come per esempio una matrioshkina o del cioccolato (soprattutto i russi e le signore in età avanzata sempre russe). E' perché sono gentile con tutti e quindi vogliono dimostrare in qualche modo che apprezzano i miei modi!

Colazione: 1 fetta di pane di segale integrale con burro di arachidi e tahina + miele, melone, yogurt magro con miele, 1 cioccolatino al cocco.


Pranzo: 70 gr di mezze penne al kamut con fagiolini, pomodoro e meno di mezza scatola di fagioli.


Spuntino: 1 mela.

Cena: 2 polpette di carne, due cucchiai di riso saltato in padella con verdure, pomodori, carote grattugiate.

Dopo cena: 2 fette di cocomero.

Nessun commento: