domenica 22 giugno 2014

20-21/06/14 - giorni intensissimi

Che giorni intensi! Lunedì ho l'esame!!! Sono così tesa. Ho paura di non farcela, di deludere tutti. Devo pensare solo a concentrarmi e a leggere bene i testi delle domande. Sto studiando anche se troppo poco per i miei standard. Sabato sono stata ad un concerto. Il gruppo in questione è "Le luci della centrale elettrica". Oggi, domenica, andrò per pranzo ad un evento che si chiama Almeni. Ci saranno un sacco di chef e di cibo buonissimo che si  potrà gustare all'aperto (street food, in pratica). Per pranzo voglio gustarmi qualcosa di veramente buono quindi, anche se magari non bilanciatissimo. Voglio che finisca e allo stesso tempo che non finisca questo week end intensissimo. Mi rilasserei, ma sono troppo preoccupata per l'esame. Stanotte penso che non dormirò.

Colazione: yogurt magro bianco con avena, miele e nocciole, 1 banana, melone e 1 cioccolatino al cocco.


Pranzo: peperoni cotti al forno e un'insalata fredda con cubetti di patate, avocado, cetriolo e poi tonno e feta (lo so, ho mischiato proteine e manca pure la foto, ma ero in compagnia delle mie sorelle e non mi andava di farla)

 Merenda: ciliegie e té verde freddo.

Cena: filetto di sogliola al forno, verdure gratinate (3 pezzi), funghi crudi marinati, pomodori crudi e un pezzetto di pane integrale per completare il pasto di carboidrati visto che il pan grattato sulle verdure gratinate era poco.

 Dopo cena: té verde e cono gelato della gelateria vicino a casa.

Zero attività fisica.

 21/06/14

 Pre colazione: banana e mela prima di andare a correre (ho corso circa mezz'ora a intervalli interrotti da camminate di qualche minuto, in totale ho fatto un'ora e mezza di camminata/corsa)

Colazione: yogurt magro con frolla al cacao sbriciolata, granella di mandorle e 2 cucchiaini di miele.

Spuntino: 2 pesche.

Pranzo: 100 gr di pane di segale integrale, 100 gr di tofu al basilico, peperoni cotti al forno, pomodori e 1 carota cruda mangiata mentre cucinavo la pasta al ragú per gli altri.


Merenda: 1 fetta di cocomero.

Cena: pesce al forno con melanzane e peperoni, 2 cucchiai di gnocchetti sardi al pesto genovese e gamberetti, cetrioli crudi.
 La sera dopo il lavoro io e mia sorella siamo corse subitissimo al concerto de "Le luci della centrale elettrica". Siamo arrivate pure puntualissime ed eravamo pure in prima fila. É stato un bel concerto che ho apprezzato tanto. Amo i lorp testi e il cantante, Vasco Brondi, é un personaggio.









Nessun commento: