mercoledì 25 giugno 2014

24/06/14 - obiettivo fare più movimento


Mi sono mossa tantissimo ieri, ma non è stata una cosa forzata, ma una cosa piacevole che ho deciso di fare per me, per scaricare lo stress e l'agitazione. Dei russi ieri ci hanno riempiti di complimenti e per me è stata una grande soddisfazione sentire che le persone apprezzano quello che faccio. E' bello tornare a casa sapendo che hai fatto qualcosa di utile e che sei una risorsa preziosa sul posto di lavoro. Insicura come sono da sempre, mi sta facendo bene ricevere delle conferme e degli apprezzamenti.

Precolazione: 3 pesce noci e ciliegie prima di muovermi per un'ora. Ho corso mezz'ora. Ho iniziato questa corsa, come sempre, con una bella camminata di 15 minuti e poi con stretching + camminata fino a casa di altri 15-20 minuti. Sento che il riscaldamento e poi lo stretching fanno proprio la differenza. Non sento male alle ginocchia come in passato e non mi sento così affaticata da volermi buttare a terra.


Colazione: 2 fette di pane con tahina e burro d'arachidi con miele e semi di chia, 1 cioccolatino al cocco, 1 bicchiere di latte di soia.

Pranzo: 3 spiedini con cetriolo, pomodoro e mozzarella (per tutti gli spiedini in foto ho usato solo 1 mozzarella), 3 carote crude, 1 sandwich con 2 fette di pane integrale nero tostato, crescenza (40 gr circa) e insalata.


Merenda: 1 mela.

Cena: 2 pezzi di formaggio, insalata, pomodori, cetrioli, verdure gratinate (zucchine, melanzane, peperoni). Anche oggi per cena mi hanno lasciato poca roba, perché ero appena tornata dal corso e quindi ho cenato dopo tutti. Ho mangiato troppi latticini, direi. Spero che nei prossimi giorni ci sia più pesce e carne a cena.

Dopo cena: té freddo fatto da me senza zucchero che mi piace bere con la cannuccia mentre leggo. Dopo essermi cambiata io e le mie sorelle siamo andate a fare una lunga camminata qui nel quartiere. Abbiamo camminato un'oretta circa o poco meno.

Nessun commento: