sabato 14 giugno 2014

13/06/14 - uscite su uscite



Ieri è stata una giornata strana. Non dico di aver fatto un disastro, perché alla fine cosa ho mangiato in più, una fetta di carne? Per merenda poi, quella che non ho fatto. Ma mi sento così in colpa per ogni cosa che mangio in più, non rispettando quello schema mentale che mi auto impongo. Vi lascio la giornata.

Pre colazione: cocomero, 1 fetta.

Colazione: porridge fatto con 40 gr di avena e latte vaccino, 1 cucchiaino di burro d'arachidi e semi di chia.

La spesa di ieri... Finalmente ho preso la farina di farro! Al discount LD ho trovato una pasta strana di grano saraceno senza glutine quindi che non vedo l'ora di provare. La maizena mi serve per fare la frolla vegan al cacao di "Il Goloso Mangiar Sano".


Spuntino: 1 pomodoro e qualche cece (singolare di ceci!) mentre cucinavo.

Pranzo: 2 fette di torta salata (+ un altro pezzetto) con pasta brisée vegan fatta con farina di farro e ripiena di patate, piselli, fagiolini e pomodoro a pezzi e 2 uova, dei ceci con crema di avocado.


Ieri ho fatto questo banana bread sempre vegan che è venuto buonissimo. Mi stra piace.


Merenda?: 1 fettina di carne, pomodori, 1 cucchiaio di funghi in padella.

Cena: 3/4 di una pizza rossa tonno e cipolla mentre guardavo la partita Spagna - Olanda. Gli olandesi hanno stracciato la Spagna!!! Assurdo! 5 - 1 per gli olandesi, ma vi rendete conto?! La Spagna mi è calata un botto!

Nessun commento: