giovedì 31 luglio 2014

29-30-31/07/14 - resisti, manca poco, ce la fai

Uffi, sono molto affaticata in questi giorni! Sdoppiarmi tra lavoro in albergo, guide e lezioni private, non è facile come credevo. Sono molto stanca e star dietro anche al movimento fisico un po' mi stressa, lo ammetto. Chi me lo fa fare? Io e solo io. Sto cercando di fare qualcosa tutti i giorni. Scriverò solo quello che mi ricordo di aver fatto come Attività Fisica. Non so che altro aggiungere a questo post, anche perché nel frattempo mi stavo anche scordando cosa avevo mangiato questo o quel giorno non avendo tutte le foto. Sono un po' giù stasera perché al lavoro il cuoco mi ha sgridata per non averlo avvisato che c'era un'altra persona che mangiava tardi oggi. Mi ero dimenticata di avvisarlo. I miei mi hanno aspettata con la pizza a casa, ne ho parlato insieme a loro e mi sono sfogata un po', ma sono ancora col pensiero lì.

29/07/14 Martedì

Pre colazione: cocomero

Colazione: latte di soia, pane e marmellata di albicocche senza zuccheri aggiunti, 20 gr cioccolato al cocco.


Ho preparato un sacco di granola usando la ricetta del "Goloso mangiar sano" su Youtube. E' buonissima!

AF: 30 min corsa intorno a casa + T25 Total body, fatto come meglio potevo. Ho sudato tanto! Mi piace.

Spuntino: 1 pesca e una manciata di granola.


Pranzo: insalata con patate, piselli, carote, uova sode, 1 cucchiaio olio evo + peperoni al forno.


Merenda1: 1 mela e una manciata di granola.

Merenda2: cetrioli, pomodori e carote grattugiate.

Cena: vellutata di peperoni, lenticchie rosse, carote e cipolla con anacardi, semi di girasole e pane nero integrale + una tisana alla melissa.


30/07/14 Mercoledì

Colazione: 1 susina e 1 pesca (la foto vi mente), yogurt magro con granola, té alla pesca.


Spuntino: cono gelato da euro 2,50 con nutellosa, cocco e fragoline di bosco.

Pranzo: avevo poca fame, perché ero abbastanza sazia, quindi ho deciso di mangiare più proteico... insalata di cetrioli, pomodori, cipolla e 1 cucchiaio olio evo con 200 gr di fiocchi di latte e pane nero integrale.


Merenda: 1 mela.

AF: 1 ora di camminata sotto la pioggia bagnandomi tutta. Sono uscita giusto per uscire, però sarebbe stato da stare sotto le coperte.

Cena: 2 scatolettine di tonno sott'olio sgocciolato, la stessa insalata del pranzo e 1 fetta di pane nero.

Dopocena: 1 mela.

31/07/14 Giovedì

Pre colazione: cocomero.

Colazione: granola al latte di soia con uvetta e 20 gr di cioccolato al cocco + 2 datteri di cui uno ripieno di burro d'arachidi.


AF: 30 min + 30 min di bici.

Spuntino: cocomero. Uffi, non dovrei mangiarlo dopo aver mangiato qualcosa! A digiuno lo assimilo benissimo, invece poi mi gonfia se lo mangio tra i pasti.

Pranzo: 60 gr di spaghetti integrali con sugo fatto con pomodori secchi ammorbiditi nell'acqua di cottura della pasta frullati insieme a 100 gr di formaggio spalmabile Linessa (97 cal per 100 gr, è pochissimo! alla faccia della philadelphia!) e basilico fresco + 300 gr di asparagi verdi surgelati e bolliti.



AF: 30 min camminata.

Merenda: carote grattugiate, pomodori e cetrioli.

AF: 20 min bici.

Cena: 3/4 di una pizza alle verdure e due dita di vino rosso Lambrusco. Lo so, oggi troppi latticini, ma la pizza non era proprio prevista, in realtà.

Dopocena: quasi sempre bevo una tisana, adesso.



Nessun commento: