sabato 12 luglio 2014

10-11-12/07/14 - super stanca in questi giorni

Buonasera! Scusatemi se vi ho abbandonate un po' in questi giorni, ma la sera ero così stanca da non riuscire nemmeno a struccarmi. La mattina, idem, tra la varie cose da fare non ho avuto mai tempo di mettermi al pc per aggiornare giornalmente il diario. Sono indietro di 3 giorni. Anche adesso, dopo aver guardato un po' di partita, vado a dormire, perché non sto in piedi. Oggi è stata una giornata stressante, molto intensa.

Partiamo dal giovedì 10/07/14.

Colazione: yogurt bianco al naturale con miele, 1 fetta e mezzo di pane integrale con marmellata di fragole sz, 1 mela.


Spuntino: banana

Attivitá fisica: Jillian Michael 30 days Shred Livello 1

Pranzo: sushi, pesce e verdure. Il piatto che vedete pieno di pesce praticamente ho mangiato solo 2 pezzi di zucchine e 1 pezzo di pesce. Non ce la facevo piú. Non ho lo stomaco di una volta!




Merenda: 1 caffé con dolcificante.

Cena: filetto di pesce con crosta di patate, patate al forno, pomodori crudi.

Dopocena: 1 pesca.

Venerdì 11/07/14, invece, ho mangiato...

Pre colazione: frullato di 1 mela e 1 banana.

Attivitá fisica: 30 min corsa + stretching e camminata.

Colazione: mousse al cioccolato con avocado, miele e cacao e 5 biscotti colussi gusto leggero sz aggiunti, 1 bicchiere di latte.

Pranzo: pancakes salati alla quinoa, insalata con aceto balsamico, cetriolo, 1 uovo.


Attivitá fisica: 20 min + 20 min bici.

Cena: mozzarella fatta a rotolo con carciofi e maionese che ho scansato, 1 panino normale bianco, un cucchiaio di stracchino, 3 pezzi di melanzana gratinata, pomodori crudi.

Dopocena: 2 mele.

Oggi, sabato 12/07/14, infine, ho mangiato...

Pre colazione: 2 pesce e 1 mela.

Attività fisica: 30 minuti di corsa + 30 min esercizi / camminata stretching.

Colazione: yogurt magro greco alla fragola marchio Mykonos con dello yogurt magro più liquido + avena e granella di mandorle e 1 dattero.


Pranzo: 60 gr di farro con broccoli, porri, 1 cucchiaio d'olio evo a crudo e tonno al naturale (1 scatoletta grande intera), ma non sono riuscita a finire tutta questa roba perché di verdure ce n'erano tantissime e io non avevo moltissima fame. Ho lasciato 1/3 di tutto quello che mi ero preparata.


Cena: 1 fettina di vitello con mezza fettina di prosciutto cotto, 4 paccheri di numero proprio ripieni di un ripieno fatto con ricotta, uovo e pesce + pomodori crudi e 2 pezzi di melanzane gratinate.

Attività fisica: 30 min camminata fino a casa.

Dopocena: tanto cocomero, 2 pesce e una manciata di anacardi, perché oggi ho mangiato troppo poco, secondo me e almeno il pranzo avrei dovuto finirlo.



























Nessun commento: