giovedì 17 luglio 2014

16/07/14 - bici, discount, caldo


Ieri era davvero troppo caldo per correre anche alle 8. All'inizio avevo intenzione di correre tutti i giorni questa settimana, ma ieri, come ho detto, ci ho rinunciato. Ho rinunciato alla corsa e mi sono data alla bici, però. Se c'è una cosa che non sopporto è il caldo afoso. Ieri mattina in bici ho fatto un paio di giri per i discount, perché avevo bisogno di alcune cose: mirtilli, frutti di bosco congelati (li ho trovati alla Conad City! buonissimi e per 300 g ho pagato qualcosa come 2.50 euro), sale rosa dell'Himalaya, affettato veg per i panini che mi farò questo week end. Poi alle 11 ho dato una lezione privata di francese. Poi pranzo, riposino e lavoro. 

Precolazione: 2 pesche noci.

Colazione: 20 gr di cioccolato al cocco, fetta di pane semi integrale con burro di arachidi e marmellata alle albicocche Rigoni di Asiago, yogurt di soia al lime Provamel.


AF: 30 min + 30 min bici.

Pranzo: più di 80 gr di quinoa perché volevo finirla e quindi vabbé, 125 gr di tofu mediterraneo (olive, origano, erbe aromatiche varie), 3 grossi pomodori, cipolla bianca e basilico.


Merenda: fetta di cocomero.

AF: 20 min bici.

Cena: 5 tortellini alle verdure (contati proprio), filetto di sogliola al forno, pomodori e cetrioli in grandi quantità.

AF: 20 min bici.

Dopocena: 1 pesca + dessert fatto da me con yogurt di soia al lime, frutti di bosco, mirtilli e semi di chia. Buono! ^^ Mi è sembrato di mangiare del gelato, anche se le due cose non sono paragonabili, ovvio! Il gelato vince sempre!

Nessun commento: