giovedì 3 luglio 2014

02/07/14 - giorno di riposo

Ieri mi sono presa un giorno di riposo in tutti i sensi. Era il mio giorno libero dal lavoro e allora ero talmente stanca che ho dormito fino a tardi e poi non ho proprio pensato al fare movimento, perché non avevo voglia di sudare e di fare fatica. Pazienza... Le prossime due settimane lavorerò tutti i giorni per recuperare delle ore che perderò e quindi oggi mi sentivo proprio in dovere di dormire e riposare abbastanza. Vediamo quello che ho mangiato.

Colazione: 2 fette di pane nero integrale con tahina / burro d'arachidi (è finitooooo! UFFI) e pesca, latte di soia + 1 quadratino di cioccolato al latte.


Spuntino: cocomero.

Pranzo: 60 gr di pasta di grano saraceno senza glutine (allora, è buona come consistenza ma sa un po' di niente quindi bisogna insaporirla!), pomodorini, peperoni grigliati, ricotta con pepe e 1 cucchiaio d'olio evo.


Merenda: altro cocomero.

Cena: 1 orata al cartoccio, mezzo cetriolo gigante a rondelle, mezzo finocchio, una fetta di pane nero integrale con qualche pezzo di peperone.


Nessun commento: