lunedì 14 luglio 2014

13/07/14 - ciao, caffelatte, bentornato

Fa un freddo in questi giorni la mattina che sì, ho ricominciato con il caffelatte e i tè. Mi sono mancati tanto! Ieri, domenica, mi sono stra-rilassata. Non ho fatto alcun movimento fisico, per davvero. Mi serviva una pausa. La settimana che viene però intendo muovermi tanto i primi giorni, perché poi so già che venerdì, sabato e domenica non riuscirò a fare granché, perchè sono dai miei parenti al nord e quindi al massimo potrò camminare una mezz'oretta. Passiamo a quello che ho mangiato ieri...

Colazione: caffélatte con latte di riso, 1 pesca, 2 fette di pane con marmellata senza zuccheri aggiunti alla fragola, yogurt bianco magro con miele.


Pranzo: 2 pezzi di frittata, pomodori, il resto dell'insalata di farro, broccoli, porro e tonno al naturale di ieri, qualche patata al forno.


Ore 18.30: carote grattugiate, pomodori crudi e cetrioli a rondelle + qualche verdura gratinata. Ho mangiato solo questo perché mi sono messa d'accordo con mia sorella per andare poi a mangiare un grande gelato, vista la voglia immensa che avevo di mangiarlo! Qualcuno non approverà questa scelta di sostituire un pasto in questo modo, ma oh, mi andava.

Cena: 1 gelato cono da 3 euro con gusto bacio di dama con mandorle tostate, mascarpone alle fragoline di bosco e frutti di bosco con pinoli + un po' del gelato di mia sorella che non va matta per il dolce come me e quindi non è riuscita a finire il suo cono.

Nessun commento: