venerdì 25 luglio 2014

24/07/14 - mare mare mare

Ieri mattina dopo la solita corsetta andata un po' così così visto il vento e il mal di pancia sono andata al mare. Ho preso un po' di sole e mi sono rilassata! Ci sono andata insieme a mia sorella minore in bici. Siamo state lì un'oretta circa. Tornate a casa abbiamo mangiato, fatto la doccia e poi io sono andata al lavoro. Per un pelo non beccavo il temporale in bici. La sera in albergo ho mangiato solo verdure, quindi scriverò la cena in albergo come "merenda2". Mi sono sentita meglio a cenare a casa. Stamattina sono anche meno gonfia. Spero di regolarizzare di nuovo la digestione serale facendo così. Sto bevendo anche più tisane in questi giorni!

Precolazione: 1 pesca.

AF: 15 min + 15 min di corsa; 30 minuti di camminata.

Colazione: banana con tahina e burro d'arachidi, torta alle farine sane miste, yogurt magro 0,1% di grassi con 1 cucchiaino di miele.


AF: 20 min + 20 min di bici - mare / casa e viceversa.

Pranzo: passato di verdure fresche (sedano, 1 grossa carote, pomodori) con 1 cucchiaio d'olio evo + fiocchi di avena (a occhio un 60 -70 gr, mi si è rotta la bilancina. La devo ricomprare!) e fagioli cannellini (mezza scatola).



Merenda1: tisana al finocchio, 1 pesca.


Merenda2: carote grattugiate e pomodori a pezzi.

AF: 20 min + 20 min di bici - lavoro / casa e viceversa.

Cena: passato di verdure cotte (sedano, pomodori, carota) con dentro una patata bollita tagliata a pezzetti, lievito alimentare, 1 cucchiaino di tahina e una manciata di anacardi per insaporire e aggiungere dei grassi sani + 2 uova sode.

Nessun commento: