martedì 15 luglio 2014

14/07/14 - mille cose da fare, uff

Ieri é stata una giornata impegnativa! La mattina non ho voluto rinunciare alla mia solita corsetta, perché sapevo che dopo mi sarei sentita ricaricata, piena di energia. Cosí é stato. Svegliarmi, mangiare un po' di frutta e uscire a correre mi sta piacendo, finalmente! I primi giorni l'idea di correre quasi a stomaco vuoto mi ha fatta un po' soffrire, ma adesso, tornare e ricompensarmi per la fatica con una sana e nutriente colazione ha colmato quei sentimenti di odio verso le sport mattutino. Poi é anche piú facile correre la mattina, visto il caldo in arrivo! Comunque, ieri mi sono svegliata alle 7:45, ho corso per 30 minuti, ho dato una lezione privata di un'oretta, ho comprato due cose alla bottega bio, ho fatto una guida con l'istruttore e poi sono andata al lavoro. Niente di che, alla fine, ma mi sono sentita bene e impegnata. Puó sembrare strano questo mio bisogno di sentirmi cosí, ma per me non lo é affatto e quindi lo ammetto senza problemi. Io, senza le mie cose da fare (anche stupide) e la mia lista giornaliera, mi sentirei persa, un po' un'ameba, dai. Quindi, benvengano le cose da fare!

Precolazione: 1 banana e 1 mela golden.

Attività fisica: 30 min corsa.

Colazione: té alla pesca, 1 fetta di pane con tahina, burro d'arachidi e marmellata di albicocche senza zuccheri aggiunti, 1 bicchiere di yogurt magro al naturale con semi di chia.



Attività fisica: 25 min +25 min bici.

Questi sono i miei acquisti: tofu al sesamo, tofu alle olive della Taifun (il più saporito di tutti, fin'ora, per questo mi piace, anche se gli ingredienti degli altri due sono migliori), tofu mediterraneo e 1 yogurt di soia al lime da 500 gr...





Pranzo: pomodori, finocchio, zuppa con fiocchi di grano saraceno, 125 gr di tofu al sesamo, pomodori pelati, curry e paprika.









Attivitá fisica: 20 min + 20 min bici.


Cena: 1 paillard di vitello alla griglia, 2 fettine di prosciutto crudo, verdure gratinate, carote grattugiate, pomodori crudi. Pochi carbo, lo so, ma ieri al lavoro il mio capo era teso e irritato e io ne ho risentito. Mi si é chiuso un po' lo stomaco (cosa rara).




















Nessun commento: