venerdì 25 luglio 2014

25/07/14 - Yann Tiersen, tempaccio e cene mangiate tardi


Oggi è stata una strana giornatina! Al mattino ho dato una lezione privata alle 11, prima però ho guardato un film insieme a mia sorella maggiore perché non stiamo così tanto insieme in questi giorni e poi andrà via per questo week end quindi rimarrò un po' sola. Non ho fatto grandi attività fisiche, perché al lavoro ci sono andata in autobus, perché poi stasera sarei andata direttamente a sentire il concerto di Yann Tiersen. Siamo arrivate in super ritardo, ma almeno stava suonando solo la terza canzone quando siamo arrivate, dai. Ci siamo imbattute con un temporale fortissimo! Sul posto del concerto, invece, non ha fatto una goccia. Gli artisti hanno aspettato che passassero i fulmini e il maltempo, ma lì non ha piovuto. Come cambia il tempo da km a km! E' stato stranissimo beccarsi quella pioggia, rimanere incastrate in salita con l'auto che scivola e tutto e poi arrivare finalmente al concerto meravigliandosi dell'asciutto che c'era! Dopo il concerto, quindi mezzanotte passata, siamo andati a mangiare fuori, ma non è stato un problema per me... 

Colazione: 3 susine, 1 banana con burro d'arachidi e tahina, 1 fetta di pane nero integrale con marmellata di albicocche senza zuccheri, 1 yogurt magro 0,1% coop con semi di chia, té alla pesca.


Pranzo: insalata verde con rondelle di cetriolo, un pomodoro a pezzetti, 1 cucchiaio d'olio evo e 50 gr di feta sbriciolata + 2 fette di pane nero integrale tostato.


Merenda1: sto mangiando solo susine.. 4 susine + tisana.


AF: 30 min di camminata e poi altri 20 min di camminata.

Merenda2: carote grattugiate, pomodori e rondelle di cetriolo.

Cena ore 1.30: piadina fatta con farina di farro integrale farcita con sardoncini marinati, radicchio rosso e cipollotto (foto presa dal sito della piadineria).


Nessun commento: