venerdì 4 luglio 2014

03/07/14 - concerti a non finire, quest'estate + stipendio gioia infinitaaa!



Ieri è stata davvero una giornata produttiva. Ho fatto tantissime cose ed è stato emozionante ricevere finalmente uno stipendio come si deve! Non mi aspettavo di avvicinarmi così tanto ai 1000, eppure sì, penso che quest'inverno potrò permettermi diversi viaggio e non vedo l'ora di visitare un po' di capitali europee per iniziare... La mattina mi sono allenata, come promesso a me stessa. Ho fatto un giro in bici di un'ora e mezza. Mi piace fare del movimento fisico consistente, perché mi è sempre piaciuto stare all'aperto, godermi l'aria fresca, il sole, l'erba, esplorare vie nuove. Il pomeriggio invece ho lavorato insieme al collega S, ridendo e scherzando il tempo è passato in fretta. Ho finito tutto prima, quindi alle 21, così alle 21:15 eravamo davanti al teatro dove si sarebbe svolto il concerto dei Baustelle! Li volevo sentire da tanto tempo e finalmente ce l'ho fatta! Sono stati bravissimi e super sentilissimi nel fare 2 bis. Comunque, passiamo alla giornata alimentare.

Colazione: 1 fetta di pane con tahina e marmellata alle fragole della Rigoni di Asiago + yogurt al naturale con frolla sbriciolata e 2 cucchiaini di miele + frullato di 1 mela, 1 pesca, succo d'arancia 100% e basilico.  Il frullato con il basilico è una novità per me, ma vi garantisco che insieme alla pesca e al succo d'arancia ci sta benissimo!

Pranzo: insalata con carote grattugiate, pomodori a cubetti, basilico, cipolla e 1 cucchiaio d'olio evo + foglie di insalata che ho riempito di quell'insalata colorata e di 60 gr di riso integrale e 40 gr di lenticchie rosse cotti insieme in modo da risultare cremosi, perché poi le lenticchie rosse si sono spappolate tutte. Ho visto questo modo di mangiare le foglie di insalata su Instagram e lo volevo provare da tanto tempo. Io l'insalata non la mangio spessissimo, perché non riesco a mangiarla scondita invece così ne mangio un sacco e mi piace pure, quindi ben venga questo metodo di mangiarla! 


Merenda: cocomero.

Cena: 1 fettina di braciola ai ferri + radicchio, pomodori crudi e un po' di caponata di melanzane, zucchine e peperoni un po' unta per i miei gusti. Mancano i carboidrati, ma non c'era il pane sul tavolo, c'erano solo i grissini che io odio.

Nessun commento: