mercoledì 23 luglio 2014

22/07/14 - ritorno a scrivere qui + brutte sensazioni

Le cose che ho fatto ieri sono: corso, riposato, guidato, lavorato. Queste giornate sono un po' tutte uguali, me ne rendo conto, ma non so veramente che inventarmi per smuovere un po' la situazione. Mi sto un po' lasciando andare in questi giorni e sento come se da un momento all'altro volessi cedere ad un'abbuffata colossale. Queste sensazioni non sono per niente belle... Chi ha sperimentato la cosa lo può confermare. Ieri è andato bene. Vorrei riuscire a trattenermi fino all'ultimo e ricordarmi che mi sentirò malissimo dopo, ma fare ciò mi è difficile. Non so cosa mi ha spinta ad arrivare fino a questo punto. Non mi privo di niente, mangio bene, esco pure a cena fuori con amici. Come sono arrivata al punto di dover resistere ad un'abbuffata? Che cosa ho sbagliato?

Precolazione: 1 mela e 1 pesca.

AF: 30 min corsa + 30 min stretching / camminata.

Colazione: 1 fetta di torta con farina di grano saraceno, di riso e di farro con marmellata di albicocca, 100 gr di quark misto a yogurt naturale e semi di chia, caffélatte.

Pranzo: carote grattugiate con sesamo, 3 scones di ieri con lenticchie al rosmarino, olio e pepe nero, cetrioli e pomodori.


Merenda: cocomero

AF: 20 min + 20 min bici.

Cena: 4 fette di frittata alle verdure (peperoni, melanzane, pomodori, olive, spinaci), pomodori, sugli 8 tortellini all'uovo ripieni di pesce e ricotta, 2 mini antipasti quadratini riepini di prosciutto cotto e pomodoro con pane 'Spuntinelle'.

Dopocena: cocomero.

Nessun commento: