mercoledì 16 luglio 2014

15/07/14 - saldi, non mi avrete!

Ieri è stata una bella giornata! La mattina ho avuto il tempo di fare attività fisica e di uscire con le mie sorelle a dare un'occhiata per i saldi, anche se alla fine io ho bisogno di molto più tempo per decidere di comprare una cosa, non sono come loro che spendono e spandono. Abbiamo camminato parecchio per il centro... Il pomeriggio ho fatto una guida con l'istruttore. Ho molta paura delle auto, delle bici e dei pedoni. Che fatica imparare a guidare! Poi l'istruttore mi sgrida un po', ma pazienza. Devo pure imparare, o no? La sera, al lavoro tutto ok, tutto tranquillo. A casa da sola mi sono guardata dei video e ho letto un po' mangiando cocomero e pesche, perché quelle due erano a giocare a pallavolo in spiaggia. Io non ci sono potuta andare ma non mi è dispiaciuto stare un po' tranquilla a casa, a mettermi lo smalto alle unghie dei piedi, a rilassarmi. Ne avevo bisogno.

Precolazione: 1/2 banana, 2 pesche.

AF: 30 min corsa + 30 min stretching / camminata.

Colazione: pane semi integrale con burro d'arachidi, marmellata di albicocche Rigoni di Asiago, l'altra 1/2 di banana a rondelle e della cannella + 20 gr di cioccolato fondente al cocco, yogurt di soia al lime Provamel e caffélatte con latte di riso. Forse un po' abbondante questa colazione, ma pazienza. Da oggi cioccolato tutte le mattine! <3


Pranzo: pizza rucola e stracchino e cetriolo. Abbiamo comprato la pizza in centro, mentre giravamo per i negozi, poi l'abbiamo mangiata a casa.


Con i saldi ho preso solo un paio di pantaloncini da corsa da H&M a 7€. Per il resto, ho tutto e quindi mi controllo ripetendomi che non ne ho bisogno! :D

Merenda: 1 pesca.

AF: 20 min + 20 min bici.

Cena: cotoletta fritta (ovviamente nessuno mi lascia mai niente da mangiare di decente oppure fanno solo una cosa sola per tutti, ma non era poi così unta, era un fritto asciutto quindi non mi ha fatto schifo mangiarla insomma), pomodori, cetrioli in gran quantità visto che tutti avevano giá finito di mangiare + verdure gratinate.

Dopocena: cocomerooo e 2 pesche noci.












Nessun commento: