domenica 6 luglio 2014

05-06/07/14 - i nobraino e fine notte rosa

L'altro giorno ho sentito in concerto i Nobraino. Non mi fermo piú. É stato bellissimissimo, anche se avrei voluto conoscere bene i testi per divertirmi di piú cantandoli a squarciagola. Il pubblico era bravissimo in questo. Eravamo in prima fila! Me lo sono proprio goduto, anche perché il cantante fa morire dal ridere e tutti gli altri membri del gruppo ci sanno davvero fare con gli strumenti. Alle 2 poi siamo andate a visitare una villa dismessa che é stata trasformata in un locale artistico dove suonavano, mettevano musica, bevevano ecc ecc. Dai, almeno oggi è stata una giornata un po' più viva di quella di ieri!

05/07/14 - Sabato

Colazione: 1 fetta di pane nero integrale con tahina e marmellata senza zuccheri alla fragola, melone, 1 bicchiere di latte di soia.



Attività fisica: 30 min + 30 min di bici. Ho dato delle lezioni private oggi.

Spuntino: 1 grosso fico.



Pranzo: una grossa insalata con carote grattugiate, radicchio rosso crudo, mezzo finocchio, 1 cucchiaio d'olio evo, aceto balsamico, cubetti di 2 grosse patate e qualche cucchiaio di ricotta.



Cena: trancio di pesce spada al forno con zucchine, pomodori crudi, carote grattugiate, 2 patate duchessa (si chiama così, cercate su google), qualche pezzo di verdura gratinata.

06/07/14 - Domenica

Colazione: 1 fetta di cocomero, 3 biscotti della Vivi Verde Coop ai cereali, 1 cucchiaio di ricotta, 1 bicchiere di latte di soia.

Spuntino: 1 grosso fico (sanno di poco però, quest'anno non sono buonissimi e dolcissimi come l'anno scorso).

Pranzo: lenticchie verdi che ho cotto io, 2 pomodori grandi, 1 carota e 1 fetta e mezzo di pane bianco appena sfornato da mia mamma, era una bella fetta spessa!



Attività fisica: 30 min di bici.

Merenda: altri 2 fichi.

Cena: insalata di polpo e patate, pomodori crudi, carote grattugiate, 2 rondelle di melanzane gratinate.

Attività fisica: 30 min di bici.

Dopocena: 2 fichi (finiti in tempo record, però, eh), cocomero, 1 pesca.




Nessun commento: