venerdì 4 luglio 2014

04/07/14 - notte rosa per una solitaria come me?


Buonasera! Sono le due passate, ma io non ho per niente sonno. Forse bere té la sera mi agita un po' troppo, ma tanto non ho meglio da fare quindi mi porto avanti e scrivo la giornata di oggi. Credo sia andata bene. Al lavoro è andato tutto benissimo! Ogni allestimento era al suo posto e io non ho dovuto allestire nulla. Ho indossato una maglietta rosa super aderente stasera, mi sono sentita un po' a disagio perché era un po' corta e dovevo sempre tirarla in basso in modo che mi coprisse la pancia, che stress. Comunque, è stato bello finire il lavoro, godermi un gelato vicino a casa e poi girare da sola per il centro, anche se potrebbe sembrare un po' triste dall'esterno. A me piace vedere cosa c'è di nuovo in città, mi piace camminare, mi piace essere viva e aggiornata, mi piace sentirmi in pace, stanca, ma rilassata a fine giornata. Non avevo voglia di tornare a casa e dormire, perché mi sarei comunque svegliata a mezzanotte con i fuochi d'artificio, quindi ho reso questa giornata ancora più piacevole di quello che è stata.

Colazione: 1 pesca, yogurt al naturale con frolla al cacao sbriciolata (l'ho finita finalmente! non ne potevo più di averla in frigo da giorni) e miele.

Dopo 2 ore quindi verso le 11, attività fisica: 30 minuti di corsa + camminata / stretching.

Pranzo: patate cotte al vapore nel microonde, altre verdure (carote grattugiate, pomodori a cubetti, cipolla e basilico verde condite con 1 cucchiaio d'olio evo) e un po' di petto di pollo saltato in padella che ho mangiato insieme alle foglie d'insalata, come se fossero dei tacos.


Cena: 4 fette medie di roast beef, pochi spaghetti al pomodoro e giusto il sapore di pesce, pomodori crudi e carote crude grattugiate.

Dopocena: 1 gelato cono medio.


Attività fisica: 1 ora e mezzo di giro, quindi camminata.


Nessun commento: