martedì 8 luglio 2014

07/07/14 - ma magari!

Allora, il titolo del post è dovuto al fatto che ieri il mio collega preferito, ovvero S, mi ha chiesto: "Ma ti piacerebbe lavorare qui anche d'inverno?". E io ho risposto: "Ma magari! Sarei contentissima di lavorare qui anche d'inverno!". Lo penso davvero. E' un posto di lavoro fantastico, dove le mie capacità vengono apprezzate, dove mi sento a mio agio con i titolari e con tutti i colleghi, dove rido e mi diverto lavorando e non soffro la tensione e lo stress sofferti in altri posti di lavoro. Mi piace lavorare in questo albergo e sarebbe davvero bello se mi assumessero come segretaria annuale. Con S, che è il cocco dei proprietari, ci divertiamo tantissimo, ridiamo e scherziamo e alla fine la stanchezza a fine giornata non si sente quasi! Vedremo, comunque. Io non mi voglio illudere e non voglio ricamarci su, ma S ha detto che parlerà coi proprietari di questa cosa. Prima o poi la cosa uscirà fuori, credo. Altrimenti, niente. Continuerò a cercare, a lasciare curriculum, a propormi per altri tipi di lavori anche.

Colazione: pesca, yogurt al naturale con granella di mandorle, semi di chia, miele e avena.



Raga, io non faccio quasi mai lo spuntino perché mi sveglio tardi e poi faccio sport e pranzo direttamente.

Attivitá fisica: un'oretta di camminata se non di piú, tranquilla peró, non a passo svelto, con un amico.

Pranzo: insalata di 60 gr di riso integrale con cubetti di 2 pomodori, cipolla cruda, lenticchie verdi cotte da me (non so esattamente in che quantitá ne ho cotti 200 gr e li mangeró per 4 volte di seguito a pranzo, quindi in teoria 50 gr), cubetti di 2 carote, tanto basilico e 1 cucchiaio d'olio evo.



Merenda: banana ice cream con 1 cubetto di cioccolato al latte spezzettato dentro e tanta cannella + 1 cucchiaino di burro d'arachidi piú o meno leccando la ciotola del robot da cucina dopo aver preparato dell'altro burro d'arachidi.



Attivitá fisica: 20 min di bici.

Cena: 1 paillard di vitello, 2-3 fette di bresaola perché mi sembrava un po' poco mangiare solo la paillard, pomodori, cetrioli e carote grattugiate crudi e 2 spicchi di focaccia ai pomodorini.

Attivitá fisica: 20 min di bici.

Dopocena: 1l di té verde freddo.


Il mio burro d'arachidi. Solo 100% arachidi tostate. Questa volta l'ho fatto un po' più solido e compatto dell'altra volta, perché l'altro mi cola dalla fetta di pane talmente è liquido!


Nessun commento: