martedì 29 luglio 2014

28/07/14 - troppi gelati

Ieri è andato tutto bene al lavoro, tranne la questione parcheggio. C'è gente che riempie il parcheggio di auto noleggiate che non ne avrebbe il diritto e quindi ci ritroviamo continuamente nei casini, a cercar di capire di chi è questa o quell'altra auto. Uffi! Poi ieri è morta la sorella del titolare dell'albergo. Ne aveva due. Una negli ultimi giorni era ricoverata, mentre l'altra stava benissimo. Purtroppo è morta proprio quella che stava benissimo. Un infarto. E' stato molto strano ieri, comunque. Mi è dispiaciuto tantissimo. Sua moglie per risollevare il morale ha tutti ha offerto un gelato a me e al collega. Io l'avevo già preso, ma non mi sono sentita di rifiutare. Ho detto semplicemente "va bene". Passiamo alla giornata alimentare..

Colazione: susine, 4 biscotti integrali della Misura, 1 bicchiere di latte di soia.


Spuntino: 1 mela.

AF: 20 min + 20 min di bici.

Pranzo: insalata iceberg con pomodori e 1 cucchiaio d'olio evo + circa 60 gr di spaghetti integrali con sugo al pomodoro e mezza mozzarella light della Lidl.


Merenda1: 1 cono gelato piccolo alla gelateria bio, gusti pistacchio e bacio.

Merenda2: 1 coppetta piccola, gusti amarena e bacio.

AF: 20 min + 20 min di bici.

Cena: vellutata di verdure (peperoni, carote, cipolla) e lenticchie rosse con una fetta di pane nero integrale e una manciata di semi di girasoli e anacardi.

Nessun commento: