sabato 2 agosto 2014

01/08/14 - sole, finalmente = tanti giri in bici

Con questo sole ho più voglia di fare cose addosso. E' stato difficile sopportare tutti questi giorni di pioggia, però. Ieri ho lavorato: lezione privata e in albergo. Con la mia collega mi trovo più a mio agio, ora. Facciamo battute, scherziamo, ridiamo. Ho chiesto nuovamente scusa al cuoco per lo sbaglio commesso ieri, perché ne avevo bisogno io. Lui si è meravigliato di questa cosa, forse ha pensato pure che io sia un po' esagerata, credo, ma pazienza. La mattina ho fatto un lunghissimo giro in bici, perché se rimanevo in casa mi sarei cacciata in una situazione pericolosa dal punto di vista alimentare, avrei mangiato per compensare un'emozione negativa di noia, delusione, sovrappensiero. Forse ho esagerato con l'attività fisica.

Precolazione: cocomero.

Colazione: non fidatevi della foto, ho mangiato di più... granola con latte di soia, 1 banana con burro d'arachidi e tahina, 20 gr di cioccolato al cocco.


AF: 1 h e 30 min di bici + altri 30 min.

Spuntino:3 susine nere.

Pranzo: 60 gr di cous cous con una scatolettina di tonno all'olio d'oliva sgocciolato, pomodori e foglie di insalata. Ho mangiato questo piatto come al solito, ovvero riempiendo le foglie di insalata con cous cous e pomodoro.


Merenda1: 1 pesca.

Merenda2: cetrioli, carote e pomodori.

AF: 20 min + 20 min bici.

Cena: passato di verdure (peperone rosso, piselli, carote, cipolla) con dell'insalata verde e una cotoletta di soia della Valsoia cotta in padella con 1 cucchiaio d'olio evo. L'avevo in frezeer e la volevo finire da un po'. Mi piace anche, ma so che non è sana. Ho pure 2 burger della Valsoia, che vorrei magiare proprio come hamburger, con tanto di fettina di pomodoro, panino da hamburger fatto in casa, lattuga e ketchup, ma non trovo mai l'occasione giusta per farlo.

Nessun commento: