giovedì 24 luglio 2014

23/07/14 - giorno libero, bentornato



Dio, quanto mi è mancato avere un giorno libero! Molte persone che lavorano in albergo non ce l'hanno, ma io ho la fortuna di averlo ed è bellissimo. Ieri ho dormito, ma non fino a tardi. Ho dormito il pomeriggio, come ai vecchi tempi. La mattina ho dato una lezione privata e ho fatto così un po' di sport tra l'andata e il ritorno in bici. Mi sono proprio goduta la giornata ieri. Ci voleva! La mattina presto ho fatto un giro al mercato e in centro a piedi, ma pioveva fortissimo. Mi sono bagnata tutte le scarpe. Ma poi è tornato il sole e ho potuto, appunto, usare la bici per spostarmi.

Colazione: pesca un po' marcia, té alla liquirizia, bicchiere di latte e fetta di torta al cioccolato di farine miste (ok, oggi stesso l'ho congelata, perché me ne mancava metà e io non ne potevo più di mangiarla ogni mattina, quindi da domani si cambia) con marmellata di albicocche.


AF: 40 min di camminata leggera sicuro, poi ho preso l'autobus al ritorno dal mercato. Pioveva.

Spuntino: mela, mentre invio gli esercizi di francese al ragazzo al quale do lezioni private.


AF: 20 min + 20 min di bici.

Pranzo: insalata di cetriolo, pomodoro e cipolla bianca (tanta, anche se nel piatto ce n'è poca), carota grattugiata, 3 fette di pizza margherita fatta in casa e 3 fette di pizza rossa fatta in casa. Questo è stato il mio pasto libero, l'extra che mi sono concessa al fine di evitare abbuffate.




Cena: 90 gr di sgombro all'olio d'oliva sgocciolato ovviamente, con 1 fetta di pane bianco fatto in casa, pomodori e insalata iceberg con cetriolo e un po' d'olio d'oliva.

Nessun commento: