giovedì 30 ottobre 2014

29/10/2014 - cene rimediate

Ieri è stata una giornata un po' particolare. Non ho fatto chissà cosa, solo che mi sono arrabbiata con mio padre, per una sciocchezza all'ora di pranzo, e poi ho perso un po' l'appetito. Ho fatto una lunga passeggiata a piedi fino al mare e poi, quando sono tornata a casa mi sono messa a dormire. Mi sono svegliata per l'ora di cena, ma tutti avevano già mangiato e quindi non avevo voglia di cucinarmi niente. La rabbia mi è passata e con mio padre abbiamo chiarito. Oggi è tutto ok.

Colazione: 3 fette di plumcake alla zucca, latte di soia, 5 susine.


Spuntino: 1 mela.

Pranzo: patate cotte in padella con olio, insalata di peperone, pomodoro, cetriolo e cipolla verde condita con olio e 2 pezzi di frittata alle zucchine.

Merenda: 1 pera.

Cena: 1 mela gigante, 1 pera, 5 susine, una manciata di uvetta.

Nessun commento: