mercoledì 15 ottobre 2014

15/10/2014 - brutto tempo

Oggi ha piovuto TUTTO IL GIORNO. Io super giù, perché ovviamente mi faccio condizionare tantissimo dal tempo. Ho sbrigato alcune faccende relative al viaggio a Londra, ovvero ho comprato volo e transfer dall'aeroporto all'alloggio. Voleremo con Ryanair da Bologna ad un prezzo super conveniente. Non riesco ancora a crederci. Nel pomeriggio ho fatto un paio di acquisti da H&M, tra cui 2 maglie semplicissime e degli orecchini a perla classicissimi. Lo shopping grande lo riservo per Londra. Volevo comprare anche un paio di scarpe da Pimkie, ma aspetto il parere di mia sorella che in fatto di stile la sa lunga. Io mi curo poco, ma ci tengo molto all'apparire curata. E' un controsenso, lo so, ma non so come spiegarvi questo mio sbatty perenne nel curarmi, vestirmi, truccarmi. Forse non mi piaccio tanto, ecco perché mi tratto così. Domani ho deciso di andare dal parrucchiere a farmi il solito trattamento lisciante che faccio ogni inverno, perché con l'umidità i miei capelli diventano molto crespi, brutti, intrattabili. Invece grazie a questo trattamento stanno sempre lisci, riesco a pettinarli più spesso e poi mi piacciono molto, quindi facciamolo, anche se il mio parrucchiere di fiducia ha alzato i prezzi. Spenderò intorno ai 50 euro credo, ma ne vale veramente la pena. Mi piaccio liscia. Ora, passiamo al cibo...

Colazione: 2 fette di pane nero integrale con miele, 1 mela, 1 bicchiere di latte di soia.



Spuntino: 5 susine.



Pranzo: 1 uovo al tegamino, polenta e cavolfiore saltato in padella con l'aglio e un po' d'olio.



Merenda: 1 tisana, uva bianca.

Cena: 1 fetta di torta con patate e formaggio (con la pasta sfoglia), carote e pomodoro fresco.

Nessun commento: