domenica 12 ottobre 2014

12/10/2014 - grigliata familiare e passeggiata al lago

Oggi è stata proprio una giornata piacevole! La mattina ho finito di pulire casa e di cucinare delle cosine per pranzo, mentre il pomeriggio l'ho passato insieme alla famiglia e altri due amici. Mio padre ha organizzato una grigliata fantastica, nonostante all'inizio l'atmosfera tra lui e mia mamma non fosse delle più serene e tranquille. Ho cercato di limitare i danni di questo week-end mangiando leggero a colazione e cena. Non credo sia andata male. Alla fine mi sono proprio rilassata! Adesso ho un sonno pazzesco e non so se cenare o andare direttamente a letto. Consigliatemi voi. Mangerei volentieri della frutta, ma non so quanto sia giusto farlo. Sono un po' confusa.

Colazione: 2 mele golden, té verde.

Pranzo: 3 salsicce sottili, 4 fettine di pane integrale fatto in casa (dimensione fetta, tipo fetta biscottata, quindi piccoline) con una crema piccante spalmabile a base di zucca e zucchina, poi anche  un po' di salsa barbeque e un po' di ketchup piccante, pomodori e cetrioli in abbondanza, 1 bicchiere di vino rosso, 1 bicchiere di té verde e 3 biscotti alla marmellata fatti da mia mamma.


Questo è il lago dove abbiamo passeggiato dopo pranzo. Bellissimo, vero?


Cena: alla fine ho mangiato una macedonia di mela, melograno e succo di limone.

Nessun commento: