lunedì 13 ottobre 2014

13/10/2014 - camminate, cotte e videi (yep, NOVITA'!)

Oggi pomeriggio ho fatto una bella camminata con le cuffie nelle orecchie. Mi è sempre piaciuto farlo. Tornando a casa ho incontrato un vecchio amico, ex insegnante di rugby. Ci siamo conosciuti alle medie. Io ero una ragazzina e lui era venuto a fare una lezione di prova gratis nella mia scuola. Dopo qualche anno, abbiamo cominciato a parlare in autobus (adesso fa l'autista) rispolverando i ricordi di quando lui mi ha scelta tra le altre ragazzine per una stupida dimostrazione di forza. Ovviamente ero la meno sportiva di tutte, è stato un bastardo, sì. Non mi piacevano le lezioni di ginnastica. Adesso ci vediamo ogni tanto, solo di vista, di sfuggita, lui che guida e io che cammino da sola. E' una di quelle cotte che non passeranno mai, credo :)
Poi ho una novità. Mi sono messa a fare i videi stamattina (come li chiamo io scherzosamente al plurale). Ne ho creato giusto uno per ora, ma mi piace. Forse potrei registrare qualche ricettina. Mi piace quello che fa Il Goloso Mangiar Sano su Youtube. E' molto brava quella ragazza. Vorrei coltivare questa passione! Perché no?

Colazione: 4 frollini integrali alla frutta Coop Vivi Verde, 1 bicchiere di latte, 1 mela, té verde.


Spuntino: 1 mela.

Pranzo: 2 crostini (grandi) di polenta taragna con verdure e formaggio e funghi, cavolfiore passato in padella, cetriolo e pomodoro a pezzi.

Merenda: 2 mele golden.

Cena: fagioli cannellini con salsa piccante alla zucca e zucchina, 3 pezzetti di pane integrale homemade e rucola.


Questo è il video, se vi fa piacere vederlo:

https://www.youtube.com/watch?v=AjNRA8NXnho

Nessun commento: