venerdì 24 ottobre 2014

24/10/2014 - spesa al discount, nuovo video

Ci sto prendendo gusto a fare i video, tanto che oggi mi ha aiutata anche mia sorella minore e la cosa non mi ha minimamente dato fastidio. Ho comprato tante cosucce buone e sane, perché dopo questo periodo per niente sereno ho voglia di rimettermi in riga e mangiare cose che fanno bene. Oggi ha piovuto per la maggior parte del tempo, ma ero felice lo stesso. Ho passato questo maledetto esame e ora non ho più altre preoccupazioni. Adesso basta ansia. Ero così felice di non dover più spendere soldi in guide, che sono andata a spendere soldi in cibo :) Passiamo al cibo... In fondo troverete il link al video.

Colazione: cereali integrali della BeneSì Coop con latte e della rawtella (burro di noci, cacao, miele, cannella), 1 banana.


Spuntino: 2 cachi. Pulire in pigiama is the way!


Pranzo: pasta di grano saraceno con cavolfiore, lievito alimentare, salsa al pomodoro e basilico + spinaci passati in padella.

Merenda: 1 mela, 1 tazza di té verde.

Cena: 2 burger di lenticchie (ne ho fatti diversi), pomodoro fresco, 1 pezzo di pane e un po' di salsa piccante. Mi sono ispirata ai burger di Marco Bianchi, ma li ho un attimo modificati, non avendo la quinoa. Ho usato: pane integrale, prezzemolo, cipollotto, basilico, un filo d'olio, lenticchie verdi cotte da me e un po' di pangrattato. Poi ho tritato tutto, compattato i burger aiutandomi con un coppapasta e cuocendo in forno su teglia oleata sui due lati.

Questa sono io con la patente in mano...


Questo è il mio video sulle mie compere alimentari...


Nessun commento: