martedì 28 ottobre 2014

27/10/2014 - freddo freddino fredduccio

Faceva veramente freddo ieri, anche se poi comprendosi bene non lo si sente. E' autunno, finalmente. Mi sentivo un po' confusa dopo tutti queste settimane di sole. Tutta l'estate ha piovuto e mi aspettavo facesse bello tutto l'autunno e invece la pioggia, la nebbia, l'aria fredda è tornata. In ritardo, ma si è presentata anche quest'anno. Ieri mattina ho fatto un po' di shopping insieme a mia sorella. Ho preso una camicia a pois trasparente da indossare con una canottiera e poi una collana con pietre nere e trasparenti. Ho provato a guidare uno scooter insieme a mio zio nel parcheggio del centro commerciale, perché non ho intenzione di spendere soldi per un'auto. Credo che comprerò un motorino, ma mi dovrò far aiutare da qualcuno, perché io non me ne intendo. Scusate le poche foto, ma il mio cell ha dei problemi.

Colazione: non avevo fame, ma comunque ho bevuto un té verde e ho mangiato dell'uva.

Spuntino: eravamo all'Ikea... Ho comprato un pacchetto di quei crackers rotondi con il sesamo sopra e ne ho mangiati 2.

Pranzo: 1 barattolo di fagioli borlotti e spinaci bolliti conditi con olio evo e 1 fetta di pane integrale.

Merenda: tazza di té verde, mele.

Cena: patate al forno, 1 mozzarella, insalata di cetriolo, lattuga e pomodoro condita con olio e aceto balsamico.

Dopocena: una manciata di uvetta. Insieme a mia mamma abbiamo guardato "Il Grande Gatsby".

Nessun commento: