mercoledì 29 ottobre 2014

28/10/2014 - cibo greco e plumcake alla zucca

Ieri è stata una giornata passata principalmente in casa, a parte la passeggiata fatta nel pomeriggio. Dopo pranzo ho preparato questo plumcake da colazione alla zucca e cannella, mentre la sera io, mia sorella e il suo ragazzo abbiamo guardato insieme True Detective. E' una serie tv un po' lentina, ma comunque con scene veramente belle. Abbiamo ordinato cibo greco per cena e abbiamo mangiato tanto, anche se cose sane. Ho abbondato con l'insalata. Loro inizialmente volevano la pizza, ma io ho proposto di cambiare. Era tutto buonissimo!

Colazione: 2 fette di pane con miele, frullato di cachi e mela, latte di soia.


Spuntino: 1 pera e 1 mela piccola.

Pranzo: 3 burger di lenticchie fatti da me, insalata lattuga e rigatoni. Tutto condito con olio evo.


Merenda: 1 fetta e mezzo del mio plumcake alla zucca e cannella. La ricetta è sull'altro blog, quello di cucina. Scusate i cambi di nome del blog, ma non riesco a decidermi.

http://leichemangia.blogspot.it/2014/10/vegan-plumcake-alla-zucca-e-cannella.html

Cena: insalata greca (cetrioli, pomodoro, cipolla rossa, olive, feta, origano, peperoni, olio evo), 5 polpette di zucchine e verdure con salsa tzatziki, 1 polpettina di carne aromatizzata alla menta, 1 cucchiaiata di contorno di verdure (fagioli di Spagna, carote, patate, piselli) e mezza pita. Foto prese dal sito, ma sono piccoline :/


Dopocena: té Earl Grey.

Nessun commento: