venerdì 24 ottobre 2014

24/10/2014 - sano sport

Oggi mi sono mossa tantissimo. Mi andava di farlo, perché mi è mancato. La mattina a piedi sono andata nel negozio cinese gigante vicino a casa mia dove ho comprato una teglia in silicone, la custodia per la macchina fotografica e un porta-tessere, perché nella borsa ho sempre una gran confusione. Nel pomeriggio invece ho dato una lezione privata di spagnolo. Ho pedalato 1 oretta per arrivare a casa di questo studente, ma in compenso mi sono goduta l'aria fresca autunnale. Tornata a casa ho fatto merenda con calma e sono uscita di nuovo a camminare. Ho camminato un'ora e mezza quasi con le cuffie nelle orecchie. Tra l'altro si stanno rompendo e non so se comprare gli auricolari oppure le cuffie quelle che ti inghiottiscono l'orecchio praticamente. Ora passiamo al cibo. Oggi penso sia andata bene...

Colazione: 2 fichi d'India (non mi sono piaciuti, credo li frullerò e setaccerò il tutto per togliere i semi interni), 1 banana, cereali integrali BeneSì Coop, rawtella e latte di soia.

Spuntino: niente, perché mi sono svegliata tardi.

Pranzo: 1 burger di lenticchie, cavolfiore con curry, bietole condite, 2 fette di pane appena sfornato.


Merenda: 1 banana, 1 mela.

Cena: fagioli borlotti (1 barattolo intero della Valfrutta), riso in bianco (cioè cotto semplicemente in acqua e brodo leggero, senza parmigiano o burro), 2 carote.

Pedalare in campagna permette di godere di questi paesaggi...


Nessun commento: