giovedì 16 ottobre 2014

16/10/2014 - destinazione: Barcellona

Oggi è stata una giornata piena di cose da fare. Alla fine informandoci bene abbiamo capito che non vale la pena andare a Londra per 3 miseri giorni. Essendo ucraine abbiamo bisogno del visto e il visto costa quasi quanto il volo. Tra visto e volo il prezzo saliva a 400 euro, solo per arrivarci, poi bisognava pensare all'alloggio, quindi altri 200-300 euro. Insomma, in tre giorni tra bisogni essenziali e shopping avremmo speso troppo. Non ne vale la pena. Meglio qualcosa di più tranquillo, quindi la scelta è ricaduta su Barcellona. La amo da sempre, ma soprattutto da quando ho letto "L'ombra del vento" e gli altri libri di Zafòn. Da quel momento mi è entrata nel cuore. Forse sono ancora più contenta di andare a Barcellona che andare a Londra. Avrei preferito stare più lungo in questa magnifica città, ma purtroppo mia sorella deve tornare al lavoro e andare in vacanza da sola è un po' triste, ammettiamolo. Passiamo al cibo...

Colazione: 4 biscotti integrali alla frutta, 1 bicchiere di latte di soia, 1 mela con melograno e succo di limone, 1 tazza di tisana al finocchio.




Spuntino 1: ho sgarrato con mezzo cannolo medio. Mio padre se la deve smettere di portare sempre le paste a casa! Ci ha messo all'ingrasso... No, in realtà vuole solo essere gentile con noi e portandoci del cibo va sul sicuro.

Spuntino 2: 1 mela.

Pranzo: curry giapponese alla zucca e cipolla con riso integrale. Davvero molto buono...
Se vi va di leggere la ricetta andate sul mio blog di cucina:
 http://qualora.blogspot.it/2014/10/curry-giapponese-alla-zucca-senza-il.html


Cena: fagioli in salsa con cipolla, carote e pomodoro con 1 pezzo di polenta, 3 carote crude.

Nessun commento: