martedì 14 ottobre 2014

14/10/2014 - la gioia che ti da l'organizzare un nuovo viaggio

Sto organizzando un nuovo viaggio: Londra! Sono così felice ed emozionata. E' davvero bello avere un progetto di viaggio e realizzarlo. Ci andrò con mia sorella e non mi dispiace affatto, anche perché è l'unica che potrebbe prendersi le ferie adesso. Staremo a Londra per tre giorni.
Oggi ho cucinato un risotto alla zucca. Ne avevo voglia da un bel po'! La zucca mi piace fatta in tanti modi. Nel risotto è buonissima.
Se vi interessa la ricetta la trovate qui: http://www.qualora.blogspot.it/

Colazione: 2 weetabix con latte di soia e uvetta, 1 pezzetto di cioccolato fondente al lime della Lindt, 1 mela, 1 tazza di té verde.



Spuntino: 1 mela spolverata di cannella.


Pranzo: 1 piatto di risotto alla zucca (ho usato il riso integrale e c'erano verdure in abbondanza dentro... carota, cipolla e zucca) spolverato di parmigiano.


Merenda: 1 fetta del plumcake vegano che ho preparato, 1/4 di una pera e degli acini d'uva.


Cena: 1 mozzarella, del risotto alla zucca avanzato dal pranzo, insalata di rucola.





Nessun commento: