domenica 26 ottobre 2014

26/10/2014 - tacos con amici

Ieri sera sono stata invitata a cena da degli amici e abbiamo preparato insieme i tacos. Io ho chiesto il condimento senza carne, solo con fagioli rossi. Alla fine ho mangiato un po' troppo, infatti stamattina non ho fame per niente e non so come comportarmi. E' stato bello... Ho potuto ridere alle battute sulla mia patente. Alcune erano penose, ma è comunque bello ridere insieme per delle sciocchezze. La più comune è stata: "Adesso devo stare attento per strada, visto che ti hanno dato la patente!". Non ho ridotto il pranzo perché volevo arrivare sazia a cena e non con una fame da lupi che poi avrei mangiato troppo. Secondo me l'eccesso è nei carboidrati, semplicemente. Ma vabbé, ormai è andata.
Erm, come vedete è arrivato l'autunno e io ho ricominciato a bere tè in modo esagerato.


Colazione: 2 fette di pane con miele e uvetta, 1 tazza di té verde, 1 bicchiere di latte di soia, 3 bicchieri di frullato di mela e cachi (1 caco e una mela, ho messo tanta acqua).


Spuntino: susine, 1 tazza di té verde, 1 bicchiere di succo di fichi d'India.

Pranzo: una specie di riso alla cantonese fatto con riso integrale, piselli e frittatina di 1 uovo + peperone crudo e cavolfiore bollito.


Merenda: uva, 1 tazza di té.

Cena: 3 tortillas condite con pomodorini, insalata, condimento ai fagioli rossi e formaggio emmenthal. Una tortilla ha 128 calorie, in totale x3 sono 390 calorie.

Nessun commento: