venerdì 10 ottobre 2014

10/10/2014 - pasti a base di avanzi, pasti poco fantasiosi

Salvatemi voi da questa giornata! Oggi avevo un po' di cose da fare e quindi ho trascurato il mangiare, ma domani recupererò. Domani, tra l'altro sono invitata ad un apericena. Sarò in grado di godermi la serata? Vedremo. Intanto, oggi ho mangiato questo... Perdonatemi il piccolo sgarro del pomeriggio. Stavo morendo di... noia. Di noia, esatto. Ho il raffreddore, attaccatomi da mia sorella e quindi ho preferito stare in casa, piuttosto che uscire per la solita passeggiata. Anche se poi sono uscita lo stesso con mia mamma in cerca di teglie da plumcake. Ne abbiamo preso 3 di diverse dimensioni, in più abbiamo comprato delle tovagliette da colazione.

Colazione: 3 fette biscottate integrali spalmate di marmellata di ciliegie senza zucchero aggiunto, yogurt al naturale bio con cocco, uvetta e semi di chia, una tazza di té verde al limone e una bananina.


Spuntino: qualche acino d'uva.

Pranzo: 1 fetta e mezzo di pane nero integrale fatto in casa con frittata al cipollotto sopra e con delle fette di pomodoro + due cucchiaiate di pasta e fagioli, veramente pochissima.

Merenda: 1 pera, 1 mela e un pezzetto piccolissimo del dolce sfogliato al cioccolato che mio padre ha portato stamattina, eh sì, non ho resistito.


Cena: 1 scatoletta di tonno al naturale, orzo alle verdure (carota e zucchina), pomodoro.


Adesso corro a vedere Sin City al cinema e poi quando torno mi mangio o bevo qualcosina, magari una tisana o un frutto.


Nessun commento: