domenica 19 ottobre 2014

19/10/2014 - è finito il week end! era anche ora, dai

Il week end è terminato ed era anche ora direi, perché è durato veramente tanto, per una che non è abituata ad uscire poi così spesso. Oggi è stata una giornatina scombussolata, ma alla fine sono stata bene insieme agli amici più cari. Domani ricomincio con la sana alimentazione. Ieri sera, poi, ho preso la pizza vegetariana con verdure, olive nere, mozzarella a fine cottura e pesto a fine cottura. Ho aggiunto un po' d'olio evo a crudo, perché era un po' secca senza la salsa di pomodoro. Gli altri hanno preso pure birra e dolce. Io mi sono limitata ad assaggiare un pezzetto di cioccolato minuscolo e una fragola, perché insistevano che mangiassi qualcosa di dolce. Ero super piena. Oggi credo sia andata bene, anche se è mancata parecchia frutta e verdura rispetto a quello che mangio di solito.

Colazione: 2 cachi, 1 mela Granny Smith.


Spuntino: 1 caffé con 1 bustina di zucchero di canna al lavoro.

Pranzo: trofie al pesto. Gli altri hanno mangiato le trofie condite con un sugo fatto con radicchio rosso, salsiccia e noci + grana. Per dirvi il livello di porcaggine dei miei amici. Sanno che limito il consumo di carne e che cerco di mangiare sano, ma purtroppo la verdura non c'era sul tavolo e io non ho voluto chiedere altro alla padrona di casa.

Apericena: 1 gin lemon, 2 pezzi di torta salata (tipo frittata, alla fine), 1 mini panzerotto ripieno al pollo, melanzane e zucchine grigliate, 3 cucchiai di orzotto alle verdure e carne, 1 cracker homemade, 1 pezzo di arista e poi basta credo. Erano assaggini, 2 piattini piccoli da dessert, il secondo non l'ho finito neanche.

Nessun commento: