martedì 21 ottobre 2014

20/10/2014 - piccoli disastri accadono prima dell'esame

Scrivo questa giornata il giorno dopo, cioè il 21/10, perchè ieri non ho avuto il coraggio di pubblicare niente. Sono esausta. L'ansia mi sta divorando dall'interno. Reagisco così quando sono preoccupata e questa volta lo sono tantissimo. Mercoledì 23 ho l'esame pratico di guida. Ieri ho pianto e ho mangiato come una vacca. Dovevo ricominciare a mangiare pulito dopo il week end porcoso e invece sono finita così, a mangiare da sola le peggio schifezze. Oggi alle 10 ho avuto una guida. Ho saputo che il mio istruttore dell'esame sarà donna e quindi mi sono preoccupata ancora di più. Non voglio interrompere il diario per questi 3 giorni, ma non voglio neanche scrivere cosa mangio, perché mi vergogno di quanto io non sia capace di gestire l'ansia. Non vedo l'ora che finisca tutto...

Colazione: 3 fette biscottate con marmellata di ciliegie senza zuccheri, 1 bicchiere di latte, 1 mela, 1 tazza di té alla melissa.

Spuntino: 3 mele piccole.

Pranzo: penne integrali con tonno al naturale e pomodorini, insalata di barbabietola grattugiata condita con olio, aceto balsamico e cipolla.


Poi è stato quel che è stato.

Nessun commento: