mercoledì 20 febbraio 2013

20/02/13 e poi baristi dolci ti offrono bon bon al cioccolato e tu ti sciogli


Colazione: 2 fette di pane con miele/marmellata di prugne (era finito il miele) - mela - 10 nocciole e uvetta - caffè con tic


Spuntino: mela


Pranzo: 2 fette di pizza, una margherita e l'altra alle patate che sono rimaste da ieri sera


Merenda: mela - 10 nocciole e altra uvetta (un po' monotona in questi giorni, lo so :P)


Cena: insalatona mangiata di corsa con pomodoro, tonno al naturale, mozzarella e olive nere - morso al pane che non ho nemmeno finito
Eravamo in ritardo per l'autobus e ho mangiato di fretta...




Dopocena: siamo andati nel mio caffè preferito, dove ho bevuto un caffè e ho mangiato un bacio di dama al cioccolato ed è qui che il proprietario ci ha offerto due bon bon alla nocciola e cioccolato 

Attività fisica:
30 min di esercizi
30 min bici
30 min bici
più di 1h30 di camminata

Nessun commento: