martedì 12 febbraio 2013

12/02/13 don't try this at home

Ehm. Io non so che dire.
Oggi a scuola abbiamo portato da mangiare e fin qui niente di strano, perchè ho mangiato ciò che mi andava e più o meno nelle giuste quantità, ma poi una volta tornata a casa ho combinato un disastro. Non dico di essermi mangiata grassi e zuccheri cattivi, ma non ho rinunciato al pane bianco.


Questo è il plumcake che ho portato io. Era all'uvetta e arancia.


Colazione: foto simbolica di 5 quadrotti (della stessa dimensione) di torta amaretti e cioccolato fondente. L'unica cosa che mi è veramente piaciuta. Poi ho mangiato pure una fetta di rotolo alla nutella (proprio una spalmatina, la tipa che l'ha preparato ha risparmiato..) e cocco.


Pranzo: panino con pane bianco fatto in casa ai broccoli e sgombro sott'olio





Tutto nel pomeriggio: panino piccolo con pane bianco, broccoli e sgombro; dessert con 1 yogurt magro ai frutti di bosco, banana schiacciata e 2 mini muffin fatti da me; fetta di pane con olio evo e pepe nero; fetta di pane tostata con miele; arancia e mela.
Mi sentivo pienissima dopo e non ho cenato per via di questo. Non mi andava manco di vederlo da lontano il cibo e mio zio cosa fa poverino (ignaro dei miei conflitti interiori) mi propone i tarallucci alla cipolla e compra una scatola (sì, avete capito bene, una scatola!) di "Lion", le barrette. Me ne sono presa una perchè io accetto sempre i regali e l'ho messa nella dispensa, che è veramente piena ormai.

Attività fisica:
30 min bici
30 min bici


Nessun commento: