mercoledì 6 febbraio 2013

06/02/13 bella giornata, ma poca voglia di mangiare :(

Non so che cosa avevo oggi. Mi sentivo gonfia e non avevo voglia di mangiare nel pomeriggio, ma mi sono quasi obbligata per cena a mangiare. Mio padre infatti si è un po' preoccupato e mi ha chiesto il perchè non mangiassi i ravioli di mamma alla ricotta fatti in casa oppure un piatto della minestra di ieri, ma proprio non mi andavano.


Colazione: 2 fette di pane integrale fatto in casa con miele al limone (è finito purtroppo o per fortuna) - 5 nocciole e uvetta - pera grande - tè verde


Spuntino: mela con cuoricini


Pranzo: ciotolina di verdure crude (finocchio e sedano)


Misto di cavolfiore e piselli conditi con miso, mezza prugna umeboshi, cipolla e mi sono dimenticata l'olio un'altra volta =.='' - 2 fette di pane integrale tostate


Cena: 2 fette di pane integrale con sottilette "Granarolo" condite con sale alle erbe e pepe nero - ciotolina con una rapa rossa e un pomodoro e mezzo

Attività fisica:
30 min di bici
30 min di bici
30 min di esercizi
e dopo devo studiare un sacco :(




Nessun commento: