sabato 2 febbraio 2013

02/01/13 giornata perfetta!

Nonostante il vento di oggi e poi la pioggia, è stata una giornata perfetta da tutti i punti di vista.


Colazione: fetta di plumcake all'uvetta e arancia fatto da mia mamma - yogurt magro alla fragola - mezza arancia - tè verde. Non avevo fame... Ancora!


Spuntino: banana (mangiata dopo la bici, quindi verso le 8.00, la colazione fu verso le 5.30 xD) - 33 gr di cioccolato fondente modicano all'arancia fatto con zucchero di canna :P


Pranzo: un bel piattone di broccoli, patate e piselli in brodo di miso con spolverata di mix di frutta secca e semi (semi di girasole, di lino e poi noci). Che bontà! 


Merenda: mela che la bastarda mi ha gonfiata fino a cena


Cena: pizzaaa! Io ho preso una "Vegetable" con zucchine, broccoli, asparagi, melanzane e patate al forno, mentre mia sorella una "New Genovese" tutta bianca con pomodoro fresco, spaghetti di zucchine (gnammy!) e pesto. Abbiamo fatto metà e metà, 50/50 xD La sua era decisamente più particolare e gustosa della mia. Tutti gli ingredienti erano biologici. Il mio impasto era semi integrale, mentre il suo era di farro.

Poi abbiamo preso un dolce al cucchiaio vegano gusto cioccolato con pezzetti di nocciole, che non ho fotografato, perchè abbiamo attaccato a parlare con una signora vicino al nostro tavolo. 
ADORO parlare con GLI SCONOSCIUTI! xD

Attività fisica:
30 min di bici
30 min di bici 
Ho rischiato lo stesso visto che avevano messo pioggia! :D ma tanto io ho il mio mantello super impermeabile e quindi nessuna tempesta mi fermerà...
30 min di esercizi vari per gambe e braccia
30 min di camminata dopo la pizza per tornare a casa


Vi lascio con una visione poetica di Rimini. Guardate l'alba di questa mattina che spuntava da dietro i nuvoloni carichi di pioggia. Non è bellissima?


Nessun commento: