lunedì 31 dicembre 2012

31/12/12 Sfondiamoci di dolci l'ultimo dell'anno :D

Oggi ho mangiato forse troppi dolci, ma non mi sento per niente in colpa. Per una volta ci sta'. A cena c'era mia zia e un amico dei miei. Non eravamo in molti, ma è stato piacevole ricevere qualcuno per cena. Ho mangiato parecchio, ma non è una tragedia.


Colazione: 1 mela CON la buccia - una fetta di tiramisù normale - caffé dolcificato


Spuntino (prima della corsa): banana con un cucchiaino di miele


Spuntino (dopo la corsa): mela


Pranzo: patate al forno - crauti - 2 carote - un pezzo di frittata
Ho cercato di stare leggera, perchè prevedevo la cena abbondante.

Per cena, infatti, ho mangiato...


Piatto d'insalata fatta con rapa rossa, fagioli di Spagna, patate, carote, cipolla condita con olio e sale.
In Ucraina si chiama "Vinaigrette" e non c'entra con la salsa.


Porzione piccola di insalata russa fatta con cubetti di patate, carote, cetrioli, uova sode e piselli. La mia porzione era condita solo con olio d'oliva.


Due fette di pane fatto in casa con filo d'olio evo e sale.
E poi ho mangiato pure un involtino di riso e farro con cavolo cappuccio, ma non l'ho fotografato.


Tre biscotti e mezzo ripieni di uvetta, noci e non che altro. Mia zia è proprio brava! Li ha fatti lei!
Poi... ehm... parecchi "Smarties".


Un'arancia.


Una fetta di torta al miele.

Attività fisica:
2 ore di camminata
1 ora di corsa

Nessun commento: