domenica 23 dicembre 2012

23/12/12 Primo giorno di vacanze! Yeah!

Mi sono rilassata parecchio oggi! :D Sto facendo tutte quelle cose che durante i giorni di scuola non posso mai fare, ma da domani inizio a fare i compiti. Voglio finirli il prima possibile così posso riposarmi prima!
Domani pranzo da "all you can eat". Non so se riuscirò a fare le foto. Voglio proprio godermelo e quindi mangiare quanto sushi e pesce mi sentirò di mangiare, senza alcun pensiero per la dieta che non faccio. 
Poi cena da amici. Probabilmente preparerò una crostata al limone da portare e farò solamente qualche foto generale.


Colazione: té alla melissa (non potevano chiamarla menta?!) della pompadour - 1 arancia - 3 gallette al riso integrale con miele e cannella


Spuntino: mela, giusto per cambiare xD


Questa è la pagnotta integrale che mia mamma ha fatto. Troppo brava, vero? La sto istruendo per benino al cibo sano. Plasmo le menti io xD


Pranzo: spaghetti al pomodoro con un po' di parmigiano - 1 fetta di mozzarella - 1 fetta di pomodoro


Merenda: mela golden cotta - 1 bacio perugino bianco (si mimetizza con la tovaglietta, ma c'è :D) - té nero e il libro che sto leggendo e mi sta appassionando tantissimo pagato solo 3 euri


Cena: insalata iceberg condita con olio evo e aceto balsamico - carotine - finger food con pane integrale e burgerini di seitan e lenticchie spalmati a piacere con glassa ponti oppure crescenza.
Delizioso tutto!


I burger li ho fatti con un po' di lenticchie in scatola avanzate, del seitan fatto con l'"instant seitan", del pane integrale, poi prezzemolo, sale, pepe e un mix di spezie. Cotti in padella con un po' di olio evo.
Volevo farne 2 grandi per me e mia sorella, ma mi si è spappolato quando ho provato a girarlo e quindi ho finito per improvvisare. Sono buonissimi comunque! Sembrano burger veri!

Attività fisica:
passeggiata con la mamma
niente corsa, ma domani mattina sì visti gli "impegni" :)

Nessun commento: