martedì 25 dicembre 2012

25/12/12 Normalissima giornata :)

Natale per me non è mai stata una festa, quindi non stupitevi se non vedete cappelletti, ravioli e tutte quelle cose tradizionali che si mangiano a Natale. E non siate tristi per me, perchè il più bel regalo che possiate farmi è non guardarmi con questi occhi O.O chiedendomi "ma come non ti piace il Natale?????".
Tra l'altro voglia di cucinare oggi - zero!


Colazione: dopo ieri non avevo molta fame, quindi ho mangiato solo 2 mele a letto e ho bevuto un té ai frutti rossi e poi tanta acqua perchè avevo una sete tremenda e mi sentiva gonfissima e le labbra tutte disidratate.


Pranzo: 1 carota bella spessa xD a rondelle - 1 pomodoro - 2 involtini di verza con riso e farro - verza cotta


Merenda: banana schiacciata, uno yogurt intero alla nocciola e spolverata di cacao - tazza di caffé solubile


Cena: voglia di cucinare 3 gallette di riso integrale con albumi strapazzati (avanzati dopo la preparazione di una torta ieri) al pomodoro e spezie di cui 1 galletta con una fetta di scamorza affumicata (mia sorella la ama, ma io la scamorza non la posso vedere!) - peperoni sott'aceto - 7 mandorle


Ero insoddisfatta quindi ho aggiunto pure una fettina di pane fatto in casa con squaquerone 


E metà di un'arancione

Attività fisica:
2 ore di passeggiata durante la quale ho trovato e regalato alle donne della casa delle roselline carine (quelle del centrotavola della cena). Ma che romanticona sono?! 

Nessun commento: