venerdì 28 dicembre 2012

28/12/12 Work out fatti male, hamburger vegetali, ravioli giappy e strudel insoddisfacenti :)

Oggi ho iniziato diversi "progetti" e ho fatto parecchi compiti. Giornatona bella impegnata insomma!
Ho comprato gli hamburger vegetali della "Vivera" oggi. Dovete provarli se avete il Penny Market nella vostra città!


Colazione: ore 5.30. Pezzo di strudel senza frutta secca dentro - yogurt bianco intero con cacao - caffé
Alla fine lo strudel non era male, ma non era nemmeno dannatamente buono come quello vero...


Spuntino: mela


Pranzo: ravioli alla ricotta con impasto giapponese conditi con olio evo e aceto balsamico (chiamiamolo così, va', questo impasto quasi senza uova) - verza bollita condita con sale alle erbe e olio evo
Oggi ho scoperto che mi piacciono tantissimo le verze bollite!


Merenda: arancia - caffé con tic


Cena: 1 uovo con erbe aromatiche e sale alle erbe - 1 fetta di pane integrale fatto in casa - verza bollita condita con olio evo e aglio - poco tonno in scatola

Attività fisica:
piccola passeggiata la mattina
2 ore di camminata nel pomeriggio
work out di bodyrock (ma questo praticamente non vale T.T)

Nessun commento: