martedì 18 dicembre 2012

18/12/2012

Il martedì solitamente sono a scuola fino a tardi, quindi mi porto il pranzo con me. I panini erano veramente deliziosi e copierò l'accoppiamento crescenza - mix frutta secca anche per le prossime volte.


Colazione: ore 05.30. 
3 gallette di riso integrale (2 al miele e 1 al burro d'arachidi) - 1 mela - té al limone



Spuntino: mela

Pranzo: 2 panini con pane integrale spalmato di crescenza con mix di frutta secca - 1 carota enorme tagliata a pezzi, che ho mangiato come verdura visto che la verdura nel panino non l'ho messa.


Questo è il mix che ho usato nei panini. Me l'ha regalato un'amica, che l'ha preso in un negozio bio.
E' alle noci, mandorle, pomodori secchi e semi di zucca.


Questo è l'interno del panino buonissimo.


Merenda: pera cotta con una spolverata di cocco (dolcissimo il tutto, quasi stucchevole, ma soddisfa la mia voglia di qualcosa di caldo e invernale allo stesso tempo) - té ai frutti rossi


Cena: mezza fetta di pane integrale fatto in casa - un quarto di finocchio - cavolfiore con peperoncino - 1 uovo al tegamino - una striscia di salmone (che detto così sembra che sniffo! xD)

Attività fisica:
30 minuti di bicicletta verso scuola
30 minuti di bicicletta verso casa
50 minuti di corsa + esercizi di riscaldamento/stretching











Nessun commento: