giovedì 20 dicembre 2012

20/12/12

Giornata quasi rilassante tutto sommato. A parte lo stress degli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze, questo pomeriggio mi sono rilassata un po' facendo una passeggiata, nonostante abbia comunque studiato prima. Ho mangiato un po' di più, perchè sentivo il bisogno di più energie. Ma io non è che sia a dieta quindi non mi preoccupo tanto di limitare le porzioni ecc.


Colazione: una fettozza di crostata alla marmellata di fragole normale fatta da mia mamma - mela - té nero
Scusate la qualità, ma la foto vera è stata vittima delle sparizioni misteriose che stanno accadendo ultimamente (come ieri insomma) e quindi si tratta di uno screenshot dell'anteprima immagine.


Spuntino: 2 mandarini.


Pranzo: mi sono impegnata eh! Avena con carote, cipolla e olive (che avevo conservato con le mie manine tempo fa sotto sale e finalmente sono mangiabili!) - cavolfiore con parmigiano, origano e pepe bianco - té nero (onnipresente, perchè lo bevo fisso, nonostante sia un eccitante)


L'avena l'ho preparata schiaffandone 50 grammi dentro una pirofila in pyrex insieme a rondelle di carote, cipolla e 8 olive. 700 watt. 8 minuti.


Il cavolfiore è semplicissimo. Cavolfiore bollito. Parmigiano gratuggiato, che qui sembra tantissima ma che in realtà era una porzione normale. Origano e pepe bianco. Microonde per 2 minuti e se può magnà!


Merenda: pera cotta con cacao e cannella - té verde in foglie con pepe rosa, ribes rosso, coriandolo, fiordaliso e lampone.


Cena: bocconcini di pesce impanato di pangrattato (senza olio, infatti secchi, infatti non finiti xD) - 1 galletta di riso integrale - cavolfiore al peperoncino - verdure crude (1 carota, 1 pomodoro gigante, 1 peperone verde).

Attività fisica:
30 minuti di bicicletta la mattina
30 minuti di bicicletta prima di pranzo
1 ora e 30 minuti di passeggiata per il centro







Nessun commento: