mercoledì 19 dicembre 2012

19/12/12

Oggi è stata una giornata strana. Praticamente il pranzo si è trasformato in una merenda abbondante pre corsa perchè sono andata in biblioteca a studiare con una mia amica e quindi non mi ero ben organizzata con il mangiare.


Colazione: mela piccola - 2 fette di questo pane salato con ricotta alle erbe cotto da mamma - té nero


Spuntino: 2 mandarini (posizionati sopra i finti mandarini = ci sto prendendo gusto a fare le foto delle cose che mangio! forse anche troppo!)


Pranzo: ore 13.30. cracker misura

Pranzo/Merenda: ore 16.30. Non so perchè il computer non mi fa inserire l'immagine e non me la visualizza nonostante io abbia scattato la foto come di norma (sta dando di matto la macchina fotografica?!). 
Mi dispiace... 
Comunque ho mangiato: 2 fette di pane integrale tostate - 1 striscia e mezzo di salmone affumicato di ieri - 
8 mandorle - 1 quarto di finocchio crudo e ho bevuto un té nero


Cena: 1 fetta di pane integrale (l'ultima! :( purtroppo) - una polpetta di seitan sbriciolata e cotta insieme ad una carota a rondelle e allo zenzero in polvere - cavolfiore con erba cipollina secca - 1 pomodoro (a me piace SEMPRE sbucciato). Il tutto condito con 2 cucchiai di olio extra vergine d'oliva.

Attività fisica:
30 minuti di bicicletta verso scuola
30 minuti di bicicletta verso biblioteca/casa
1 ora di corsa

Nessun commento: