sabato 29 dicembre 2012

29/12/12 Miss mongolfiera!

Sono andata al mercato stamattina e ho comprato gli stampini per fare i cioccolatini, da mangiare e regalare! Non vedo l'ora di farli! Poi ve li farò vedere.
E ho già programmato di fare domani il sushi con tonno in scatola, cetriolo e... riso integrale! Spero venga bene e sia mangiabile, anche perchè sarà la mia prima volta e non voglio deludere nessuno (anche le mie due sorelle lo vogliono mangiare e quindi DEVE venire bene!). .
Forse ho abbinato qualcosa in modo sbagliato oggi perchè mi sento parecchio gonfia. O forse mi stanno semplicemente per arrivare le mie cose. Ogni cosa che mangio però mi pesa e mi fa sentire una mongolfiera! Che fastidio!


Colazione: pochissima fame oggi. caffé dolcificato - yogurt bianco con 4 cucchiaini di "Krunchy Chocolate" cioè granola bio e un cucchiaino di cocco - 1 banana


Spuntino 1: ore 9.00. 4 mandorle e mezzo xD perchè era spezzata


Spuntino 2: ore 11.30. mela 


Pranzo: grano con zucchine, 7 olive homemade, erbe aromatiche e sale alle erbe


Post pranzo: 2 gallette (mezze rotte, perchè le prime della confezione porelle) con crescenza e sale alle erbe


Nuovo libro che ho iniziato a leggere e caffé... Amo i thriller criminali!


Merenda: 1 mela - 2 fette (anche se in foto c'è solo 1) di pane integrale con miele


Cena: mezza fetta di pane - insalata tiepida con verza bollita, scaglie di grana, 1 cucchiaino di semi di girasole, 1 pomodoro condita con 1 filo d'olio evo e sale alle erbe

Attività fisica:
2 ore di camminata

Nessun commento: